top of page

Come posso aiutarti? Perché scegliermi come Counselor? In cosa consiste il mio lavoro?

Sono una Counselor, una Sociologa, ma anche Trainer di Respiro, Consulente di Rimedi Floreali, Pranoterapeuta ed esperta di Tarologia Evolutiva ed Enneagramma

ti chiederai sicuramente come tutto ciò si traduca nel pratico

Gli strumenti che ho acquisito nel mio lungo percorso formativo mi permettono quotidianamente di facilitare e sostenere tante persone a sbloccarsi e a riprendere il flusso della vita. Normalmente, al primo incontro, chi viene da me è confuso, dubbioso e si rende conto di essere arrivato a un limite oltre il quale sa che da solo non può farcela a uscire dal “buco” nel quale ha la sensazione di essere caduto.

Rendersi conto di aver bisogno di aiuto è indubbiamente un primo passo molto importante, metterlo in atto è fondamentale, ma è attraverso l’ascolto empatico, il non giudizio, il mio metodo integrato e soprattutto grazie a una preziosa relazione di grande fiducia, che la persona che sceglierà di lavorare con me riuscirà a sbloccarsi, a superare insicurezze e confusione e più di ogni altra cosa, a sentirsi più serena e a realizzarsi nella vita.

Se anche tu ti trovi in un momento di difficoltà, ti senti bloccat*, confus*, smarrit*, sofferente e ti rendi conto che da sol* non sei in grado di riuscire a trovare le giuste e opportune soluzioni allora contattami. Posso aiutarti a:

° Affrontare e superare un momento problematico e complesso;

° Raggiungere obiettivi;

° Prendere decisioni;

° Migliorare le tue relazioni;

° Attuare un cambiamento.


Ti aspetto :)


Anna Maria Le Moli

33 visualizzazioni0 commenti
bottom of page