Roma Aventino

Roma Piazza Bologna

Roma Talenti

Dott.ssa Anna Maria Le Moli

Counselor Relazionale Advanced

Reg. A.N.Co.Re n.362
Sociologo Professionista
Reg. A.N.S. 1860/Laz
professioni regolamentate

dalla Legge n.4 del 14/01/2013

 Tel. (+39) 3516566575

  • Facebook - cerchio grigio

© 2019 by Anna Maria Le Moli WebDesign Flavia Mascoli

Spazio Dimensione Donna

“Le donne hanno sempre dovuto lottare doppiamente. Hanno sempre dovuto portare due pesi, quello privato e quello sociale. Le donne sono la colonna vertebrale delle società.” 

Rita Levi-Montalcini

Benvenuta nello Spazio Dimensione Donna: uno spazio dedicato esclusivamente a Te!

Dove sperimentare, trovare e ritrovare la bellezza del tuo Splendido Essere. Qui potrai avere sostegno e consulenza per affrontare tutti quei momenti di grande cambiamento che caratterizzano la vita di noi donne. Potrai, se vuoi, essere affiancata nell’affrontare fasi, passaggi, cicli. Potrai imparare a valorizzare e a vivere pienamente il momento di vita che in questo momento stai attraversando, senza farti sopraffare dalle difficoltà e dalle paure, con uno sguardo attento verso il valore di te stessa, la creatività e la consapevolezza del profondo valore dell’essere donna. Sarà un bellissimo viaggio, che ti permetterà di ritrovarti, rafforzarti e migliorare le tue relazioni.

Spazio Dimensione Donna si rivolge a tutte le donne, dall’adolescenza alla menopausa. Contattami per un appuntamento e scopri la meraviglia del tuo Essere.

Queste le aree di intervento:
Adolescenza - sostegno per ragazze in crescita: il corpo si trasforma, preparazione al menarca. Educazione sentimentale ed emotiva per adolescenti
La maternità - un’esperienza meravigliosamente unica e trasformativa che travolge e cambia profondamente la vita di una donna. Il lavoro prevede non solo l’affiancamento durante le fasi di gestazione, ma anche il problem solving del quotidiano all’arrivo del bebè.
Amore e Relazione - Imparando ad amare te stessa, imparerai ad amare gli altri e ad essere amata. Intraprendere questo percorso significa arrivare a vivere le relazioni sentimentali in modo più spontaneo. Si lavorerà mettendo a fuoco tutto quel bagaglio di condizionamenti, convinzioni personali e sociali che meccanicamente si riversa nella relazione di coppia, incastrandoci in sofferenze profonde, che si ripetono nel tempo e in ogni nuova relazione sentimentale. Alla fine del percorso avrai imparato a vivere una relazione felice libera da condizionamenti.
Menopausa – una nuova fase della vita di una donna, un profondo cambiamento fisiologico che coinvolge non solo il corpo, ma anche mente e spirito. È importante viverla bene e accogliere le nuove opportunità che questo ciclo di vita propone.

Se il tuo momento di vita rientra tra questi  e ritieni di aver bisogno di un sostegno momentaneo non esitare a chiamarmi.