Cosa
ti
propongo ...
Punto focale è l’individuo, non il problema.
Lo scopo non è quello di risolvere
un problema particolare, ma di aiutare l’individuo
a crescere perché possa affrontare sia il problema attuale,
sia quelli successivi in maniera più integrata.
Carl Rogers
Il Couseling che propongo è di tipo comunicativo, relazionale, esistenziale e bioenergetico. Integrato da metodiche multidisciplinari per il riequilibrio di corpo e mente, le quali consentono al Cliente di attivare o ri-attivare, con maggiore rapidità e successo, risorse personali inespresse che lo rendano più autonomo e consapevole, sia nella risoluzione e nel superamento di problemi e crisi momentanee, che nel focalizzare e realizzare i propri obiettivi, i propri sogni e, perché no, nel perseguire ed attuare il disegno della propria anima.
Un percorso breve, ma intenso, che guiderà il Cliente attraverso il cambiamento, rendendolo maggiormente cosciente e consapevole sia di se stesso, che dell’uso della propria energia vitale. Mi rivolgo anche e in particolar modo alle Persone Altamente Sensibili.
Tipologia di consulenza:
-
PAS - Persone Altamente Sensibili percorsi per conoscersi ed acquisire strumenti di "sopravvivenza quotidiana"
Tecniche:
-
Corsi e gruppi di meditazione
Il lavoro del Counselor è regolamentato dalla Legge n.4 del 14/01/2014. I risultati raggiunti dal Counselor, attraverso il proprio lavoro intellettuale, escludono qualsiasi attività riservata per legge a soggetti iscritti ad albi o elenchi relativi a professioni sanitarie ai sensi dell’art. 2229 del codice civile.