Cosa

ti

propongo ...

Punto focale è l’individuo, non il problema.

Lo scopo non è quello di risolvere

un problema particolare, ma di aiutare l’individuo

a crescere perché possa affrontare sia il problema attuale,

sia quelli successivi in maniera più integrata. 

Carl Rogers

Il Couseling che propongo è di tipo comunicativorelazionale, esistenziale e bioenergetico. Integrato da metodiche multidisciplinari per il riequilibrio di corpo e mente, le quali consentono al Cliente di attivare o ri-attivare, con maggiore rapidità e successo, risorse personali inespresse che lo rendano più autonomo e consapevole, sia nella risoluzione e nel superamento di problemi e crisi momentanee, che nel focalizzare e realizzare i propri obiettivi, i propri sogni e, perché no, nel perseguire ed attuare il disegno della propria anima.

Un percorso breve, ma intenso, che guiderà il Cliente attraverso il cambiamento, rendendolo maggiormente cosciente e consapevole sia di se stesso, che dell’uso della propria energia vitale. Mi rivolgo anche e in particolar modo alle Persone Altamente Sensibili.

 
Tipologia di consulenza:

  

   Tecniche:

Il lavoro del Counselor è regolamentato dalla Legge n.4 del 14/01/2014. I risultati raggiunti dal Counselor, attraverso il proprio lavoro intellettuale, escludono qualsiasi attività riservata per legge a soggetti iscritti ad albi o elenchi relativi a professioni sanitarie ai sensi dell’art. 2229 del codice civile.