top of page

La meditazione per raggiungere...

Aggiornamento: 1 ott 2019

... Serenità - Forza Interiore - Energia Vitale - Memoria - Benessere Generale

La Meditazione è una tra le tecniche che più amo e che pratico da oltre 20 anni, è uno strumento incredibilmente efficace per generare nuovo benessere, che permette di lasciare andare pensieri compulsivi, tensioni muscolari e comportamenti automatici, facendo spazio a nuove e più positive abitudini.

Numerosi sono gli studi scientifici che confermano i benefici della Meditazione e dimostrano come questa pratica sia in grado di attivare nell’organismo umano una serie di processi biochimici immediati e profondamente rivitalizzanti che consentono, ai praticanti, di raggiungere e mantenere un buon equilibrio sia fisico, che mentale.


Meditare, difatti, migliora lo stato emotivo, la concentrazione e la memoria; con una regolare pratica meditativa, dunque, sarà più facile focalizzarsi su obiettivi personali, migliorare la qualità del sonno, affrontare con più serenità i momenti difficili e i tanti cambiamenti che la vita presenta.


Come per ogni nuovo esercizio è necessario, però, imparare bene la tecnica e praticarla con cura e in maniera abituale, ecco perché ho pensato a delle SESSIONI teorico-pratiche.


Tutti i mercoledì, ci incontreremo per meditare insieme - in un contesto rassicurante e confortevole - e per affinare la pratica che, nei giorni successivi, ognuno potrà ripetere per proprio conto. Uno speciale appuntamento per armonizzare corpo, mente e spirito.


Ti aspetto!

43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page